Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

ANSIA - ATTACCHI DI PANICO - DEPRESSIONE

TheDarkness666

New member
Salve!

Sono un ragazzo di 22 anni

Da come avrete letto dal titolo, oggi scrivo questo post perché ultimamente sto soffrendo di attacchi di panico e disturbi d'ansia nell'ultimo periodo che non mi fanno vivere una vita serena e tranquilla. Io ametto di essere sempre stato un persona ansiosa con episodi precedenti di attacchi di panico, paura di morire e ansia. Mi ricordo anche che tempo fa andai a fare delle visite mediche dal dottore per farmi controllare la frequenza cardiaca e assicurarmi che il cuore fosse tutto nella norma, e che non soffrissi di patologie serie. Il dottore ha detto che ero sano. Inoltre una volta ho fatto un ecocardiogramma e un elettrocardiogramma, e il cuore era normale. Avevamo quindi escluso delle patologie al cuore. Io sono molto ipocondriaco, e ho paura di avere qualsiasi malattia che possa mettere in pericolo la mia vita. In questo periodo ho paura di andare in depressione, e in queste notti non sto dormendo molto bene, mi sento sempre irrequieto e ho paura che se mi stresso troppo potrei far ammalare il mio cuore. Purtroppo ho sofferto anche di problemi psichiatrici in passato. In questi giorni dal mese di dicembre del 2024 fino a oggi non mi sento molto bene. Ogni volta che cerco di dormire, sento le palpitazioni al mio cuore, e allora per cercare di rilassarmi e abbassare i battiti cardiaci, faccio una serie di respirazioni, ispirando ed espirando. Durante il giorno mi capita di sentire la testa intontita o la testa che mi gira come se dovessi cadere a terra da un momento all'altro o avere un malore improvviso e morire. Un altra cosa che in questo periodo mi sta preoccupando è che, quando io cammino sul pavimento, il pavimento lo percepisco in modo strano, come se camminnassi verso una discesa invece di camminare su un pavimento dritto e stabile. Non so spiegare bene la sensazione, ma è strano. So che questo post sembrerebbe essere stato scritto da un paziente per avere un parere di un dottore. Ma io lo sto scrivendo qui su Joy Of Satan perché penso che questi miei problemi non hanno un origine organica, ma piuttosto hanno un origine psicologica e spirituale. Mi sento male e irrequieto anche in questo momento che sto scrivendo. Per i disturbi d'ansia sono andato anche dallo psicoterapeuta ma non sto avendo dei risultati e inoltre la mia famiglia sta spendendo soldi inutilmente, senza risultati. Forse
per la depressione e i miei problemi psicologici dovrei rivolgermi a Satana e agli Dei per ricevere un aiuto? perché sono in una situazione ingestibile e non capisco come uscirne. Sto perdendo anche l'appetito. Potrebbe essere che gli angeli o gli alieni grigi mi stiano attaccando e inviandomi problemi psichici? Spero di ricevere un aiuto da padre Satana. Ho letto alcune testimonianze su questo sito che molti dicevano che, facendo la dedica a Satana, alcuni spiriti avevano guarito le persone dalla depressione e dalle malattie psichiatriche. Io volevo fare la mia dedica a Satana, ma non principalmente per questo motivo, ma per fare meditazione ed evolvere la mia anima. Il mio problema è che non posso comprarmi delle candele o un ago per firmare sul foglio il mio nome con il sangue, perché vivo in una famiglia cristiana. Vorrei anche aggiungere che qualche mese fa mia nonna è venuta a mancare, e da quel giorno credo che per me le cose siano iniziate a cambiare e a non essere più come prima. Il lutto di mia nonna mi ha fatto essere triste e forse anche in depressione. Cambiando discorso, io vorrei fare anche la tavola Ouija per comunicare con Satana, ma ho paura di farlo per le conseguenze che ne potrebbero derivare, per esempio attirando delle entità pericolose. Spero che voi mi possiate dare alcuni buoni consigli e un aiuto per riuscire a superare periodo difficile. Non ho passato purtroppo una bella adolescenza e non ho mai avuto degli amici qui nella mia città, l'unico amico che ho avuto si trovava in un altra città e poi ci sono state delle discussioni e non siamo più stati amici. Sono un ragazzo ancora giovane e non voglio continuare a stare male facendo preoccupare anche la mia famiglia inutilmente per le mie paure irrazionali e sprecare tutta la mia vita senza fare nulla.

Detto questo io vi do un saluto e un abbraccio.

Ehi ciao!! :D

Il dottore ha detto che ero sano
E questo è già un buon punto di partenza :)

il cuore era normale
Quindi hai già escluso un potenziale problema ed hai visto prove alla mano con i tuoi occhi che non è qualcosa che ti riguarda né ti riguarderà mai (il cuore non si ammala da un giorno all'altro)

In questo periodo ho paura di andare in depressione
Il fatto è che è una paura che alimenta sé stessa, è come un fuoco che divampa sempre di più, non si spera da solo perché un fuoco acceso cresce e basta.

in queste notti non sto dormendo molto bene
Appunto dicevo...
...questo non è altro che il sintomo di quello che ti spiegavo prima.

sempre irrequieto
Più che altro, almeno per iniziare, potresti cominciare a imparare a gestire la tua mente, esercizi che puoi fare in questi casi sono: Meditazione sul vuoto, Allenamento al Trance, anche prendere consapevolezza delle energie del tuo corpo, concentrati semplicemente su ogni zona del tuo corpo, una per volta, rilassandola, partendo dal basso verso l'alto, stai qualche secondo su ogni zona. Questo causa un rilassamento naturale.
Ti mostro di che parlo (l'mp3 è in inglese, ma ti giuro che è di facile comprensione e capirai che intendo con quello che ti ho scritto)

ho paura che se mi stresso troppo potrei far ammalare il mio cuore
No, ma se ti stressi troppo programmerai il tuo cervello insegnando lui a comportarsi cosi in queste situazioni, per questo ti suggerivo di imparare a gestire la tua mente in quei modi. Il cervello è davvero molto ben plasmabile, è davvero possibile insegnare al cervello un'attitudine se glielo insegni veramente. Quindi se impari a gestirti attraverso la calma, potresti dargli veramente questa abitudine.

ho sofferto anche di problemi psichiatrici in passato
Il passato è passato, non vivere nel passato perché nel presente non sei nel passato.

Durante il giorno mi capita di sentire la testa intontita o la testa che mi gira come se dovessi cadere a terra da un momento all'altro o avere un malore improvviso e morire
Guarda, è sicuramente dovuto ad una "psicosi" come mi stai dicendo tu. Ma proprio per questo sarebbe molto buono se tu ti facessi fare delle analisi al cervello (ora, non sono un medico, ma anche io soffrivo di ipocondria simile, stando molto alle luci del PC mi era venuto un capogiro e per stare tranquilli ed accertarsi che non era niente come non era niente, il medico mi disse che se ne avessi avuti altri avrei potuto fare una tac; è un ottimo strumento che ti può fare stare tranquillo così che tu possa dire a te stesso: "hai visto che non ho niente?" ed esserne BEN consapevole. La conoscenza di noi stessi bandisce la paura irrazionale.

ma piuttosto hanno un origine psicologica e spirituale
Può essere benissimo. Ma prima di pensare alla spiritualità/psicologia, devi pensare al corpo fisico/organico. Questo è perché l'anima è definita come "corpo superiore" ed il tuo cervello biologico è il "corpo inferiore". Sono esattamente due corpi ed uno influenza l'altro, e quando manca energia in uno, esso ne trae dall'altro corpo. Prova a pensare a quando sei spiritualmente depresso e fare un buon pasto ti toglie la depressione, hai agito sul corpo inferiore dandogli più energia ed il tuo corpo superiore ne ha tratto vantaggio. Pensa prima al corpo inferiore e poi a quello superiore in questo casi quando hai la possibilità di fare delle analisi.

Mi sento male e irrequieto anche in questo momento che sto scrivendo
Probabilmente è perché stai abbassando te stesso. Quindi pensi che sarai per sempre troppo debole per superare qualsiasi momento che sia anche tranquillo di per sé. È una svalutazione di te stesso, dovuta sempre a quel "fuoco che divampa da solo" di cui ti parlavo. È inutile che ti dico che sei più forte di così, ma invece di provare a sentirti dire questa frase, prova a voler dare un senso tu stesso a questa frase, indipendentemente dal sentirla o meno. In fondo, sei vivo perché hai le capacità di vivere.

ma non sto avendo dei risultati e inoltre la mia famiglia sta spendendo soldi inutilmente, senza risultati
Tipico...
Concentrati sul risolvere il problema concretamente invece di affidarti a qualcuno che non ha nemmeno idea di cosa tu stia vivendo. Puoi effettivamente avere uno psicologo o qualcosa del genere, ma giusto come sfogo (che nel tuo caso potrebbe aiutarti molto) e non perché sia effettivamente la soluzione finale al tuo problema.

dovrei rivolgermi a Satana e agli Dei per ricevere un aiuto?
Sì, ti posso assicurare che Satana ha reso molte mie paure "delle paure senza senso". Non si contano le volte in cui Satana mi abbia salvato la vita.
Anzi, io ti giuro che ha salvato anche la vita della ragazza che amo (che nemmeno è Satanista). Stai tranquillo che non c'è niente (almeno niente di serio ed insormontabile, e te lo giuro) che ti può accadere finché sei sotto la protezione di Satana. Quest'ansia è solo una specie di sogno da cui ti devi svegliare, ma non c'è nel sogno un mostro veramente in grado di ucciderti, solo il sogno stesso che può essere vissuto come un incubo.

Sto perdendo anche l'appetito
Ecco, stai nella strada per dare potere al problema, inverti la cosa ed imbocca la strada per togliere potere al problema.
L'ipnosi (non energetica, la pagina di Ipnotizzare sé stessi senza l'uso di energia) aiuta molto in questo e puoi sfruttare lo stesso audio mp3 che to ho dato per entrare nello stadio di suggestionabilità adatta all'ipnosi.

Potrebbe essere che gli angeli o gli alieni grigi mi stiano attaccando e inviandomi problemi psichici?
No, non è il tuo caso. Non aggiungere paranoie. Stai tranquillo, se fossero loro basterebbe chiamare Satana mentalmente e loro se ne andrebbero.

Spero di ricevere un aiuto da padre Satana.
Sì, ma non limitarti a sperarlo passivamente, chiediglielo in preghiera. Focalizzati sul suo Sigillo e parlagli sinceramente.

alcuni spiriti avevano guarito le persone dalla depressione e dalle malattie psichiatriche.
Sì, è vero, una cosa del genere è successa anche a me (non proprio in un caso del genere, ma in qualcosa di molto somigliante), ma comunque non è stato immediato. È stata una guarigione che ha preso il tempo necessario.

ma per fare meditazione ed evolvere la mia anima
Infatti è questo il motivo per cui dovresti Dedicarti e se lo fai con queste intenzioni così nobili, allora dovresti veramente prenderti il tempo di entrare in questa bella Famiglia :D

Il mio problema è che non posso comprarmi delle candele o un ago per firmare sul foglio il mio nome con il sangue, perché vivo in una famiglia cristiana
Puoi farlo anche con una candelina di compleanno come se stessi facendo la torta per qualcuno (io feci esattamente così), riguardo all'ago... anche qualcosa con la scusa del cucito, ma sterilizzalo al meglio. Tanto la goccia di sangue è veramente una formalità, se riesci ad usare anche solo 1/50 di goccia di sangue, è già una quantità più che sufficiente. Se proprio vedi che ti è impossibile, prova ad eseguire la dedica momentaneamente sul Piano Astrale nel Tempio Astrale appunto (cioè entraci tramite visualizzazione e fai tutto da lì sempre visualizzando); è un'ottima sostituta temporanea ad una Dedica fisica.

Il lutto di mia nonna mi ha fatto essere triste e forse anche in depressione
Gli Dèi (come Anubis, il mio Guardiano) si prendono veramente cura di lei e di tutte le persone a noi care. La morte è una cosa naturale, per cui nessuno che ha la sicurezza degli Dèi dovrebbe mai temere la morte, né per sé stesso né per i propri cari.

anche la tavola Ouija per comunicare con Satana, ma ho paura di farlo per le conseguenze che ne potrebbero derivare
Non lo fare. La Ouija si può fare ed è una cosa buona, il problema è che devi essere a livello di vibrazioni personali essere portato a qualcosa di positivo, nello stato in cui stai, ti consiglierei effettivamente di risolvere prima questi tuoi problemi.

Non ho passato purtroppo una bella adolescenza e non ho mai avuto degli amici qui nella mia città, l'unico amico che ho avuto si trovava in un altra città e poi ci sono state delle discussioni e non siamo più stati amici
Hai veramente tutto il tempo e le possibilità di creare durante la tua vita ottimi legami con gli altri e con gli Dèi stessi, come scoprirai :)

Sono un ragazzo ancora giovane e non voglio continuare a stare male facendo preoccupare anche la mia famiglia inutilmente per le mie paure irrazionali e sprecare tutta la mia vita senza fare nulla.
Infatti. Non è questo "stare male" il tuo destino. Satana non ti ha reincarnato e messo qui su questo Forum affinché tu continuassi a stare male per tutta la vita. Ma proprio affinché tu avessi la possibilità di superare la cosa e realizzarti nel migliore dei modi.

Detto questo io vi do un saluto e un abbraccio.
Un abbraccio anche a te! :D
Ti prego, tienici aggiornati, ci tengo veramente a sapere se ti sta andando meglio la cosa. Anche se hai bisogno di ulteriori aiuto, ritorna quando vuoi su questo topic. Sarò veramente lieto di sapere tue notizie e se starai meglio. :) Riguardati per favore!

Gli Dei non schiocchiano le dita e magicamente sarai guarito, gli Dei ti guidano a capire te stesso e guarirti, non è immediato e devi chiedere aiuto a Satana o Demoni che si specializzano in quello di cui tu hai bisogno.

Anch'io soffrivo molto di ansia, grazie alla guida degli Dei non ne soffro più ed è raro che mi venga ansia.

Prima cosa che ti consiglio è comincia a fare hatha yoga, meditazione sul vuoto e trance. Il trance nello specifico impara bene a rilassare l'intero corpo a comando, questa parte è uguale allo yoga nidra quindi se vuoi vai su youtube e segui sessioni guidate di yoga nidra.

Ciao e benvenuto.
Sii consapevole che è una situazione che richiede tempo e che dovrai risolvere tu stesso con le meditazioni.

Prenditi tutto il tempo che ti serve per fare la dedica. Questa è la tua promessa iniziale a Satana, è simbolica quanto reale! Sii te stesso e fai quello che puoi.

Secondo me, per iniziare, potrebbe essere utile fare anche solo delle affermazioni per pensare positivamente prima di andare a dormire, pensando che sta funzionando.

Quindi, per esempio, potresti iniziare con una sessione di hata yoga (l'Alta Sacerdotessa Lidya aveva postato un set contro l'ansia) e dopo affermare 20 o 40 volte "I miei pensieri sono sempre sani, positivi e felici. Nel modo migliore possibile per me. Ora e per sempre".
Evitando il vuoto di luna almeno quando inizi per la prima volta.

Stai su e se ti sembra che non sta funzionando, non farci caso, continua ed insisti!

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back