Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Amore e Omosessualità

fuoco blu 666

Well-known member
Ho un problema con l' amore e il sesso, sento che la maggior parte delle persone non è compatibile con me, i miei genitori sono molto rigidi e non vogliono accettare la mia omosessualità.

Provo una grande frustrazione, ansia e angoscia che si mescolano con la tristezza.

Sento che sto guarendo emotivamente perché la meditazione con la runa Wunjo sta funzionando.

Ho visto con l' Astrologia che potrò avere una relazione intensa e passionale, ma non so né come farlo manifestare nel pratico e nemmeno quando accadrà di preciso, so solo che potrà accadere.

Penso che nessuno possa amarmi come desidero e per cosa bramo dal profondo del cuore.

La meditazione per la guarigione emotiva mi sta aiutando.

Cosa posso fare?

Sei un membro molto più avanzato di quanto possa sembrare, e già sembri MOLTO avanzato, ma cercherò nel mio piccolo di fornirti almeno il mio punto di vista.

Ho un problema con l' amore e il sesso

Se ti senti un problema in questo campo, inizia con il smettere di esaltarlo con questa cosa del possesso del problema. Basta con "ho" un problema. Puoi dire anche c'è un problema, è realistico: qualcosa del genere esiste veramente. Ma quando ne hai preso possesso? Hai acquistato il problema ed ora è tuo? Il tuo nome è inciso sopra il problema? Il problema c'è, ma dato che non è tuo, rimuovilo e basta. Non "tenere" qualcosa che semplicemente sta lì senza che ti appartiene. Niente sarà più tuo di quello che tu decidi di prendere possesso. La felicità è tua perché sta nella tua vita o perché hai voluto ottenerla? Il problema è tuo perché sta lì o perché hai fatto in modo di ottenerlo finalmente? No, sta lì e basta. Ciò non lo rende tuo.

sento che la maggior parte delle persone non è compatibile con me

Scusa se sono brusco, è per il tuo bene. Non sei l'unico ragazzo omosessuale della storia. Esistono ragazzi omosessuali come te. Anzi, esistono anche ragazzi bisessuali che magari hanno addirittura preferenze verso lo stesso sesso. Non sei un caso bizzarro da circo. Anzi, ti dico anche oltre. In natura stessa certi animali hanno rapporti omosessuali. Non sei un caso unico nemmeno se pensiamo a tutto il resto che è dotato di vita senziente. Ora, tu sei un evoluto essere umano: quindi ci sta chi è compatibile con te.

Sei più esperto di me in astrologia (e lo sai), sai come funziona la sinistria, ecc. Sai come funzionano alcuni problemi karmici. Non ti è un mistero. Sai che è questa la realtà e "no, non ci sta nessuno compatibile" non è la realtà, è solo un problema che ti sei costruito che attanaglia la tua mente. Però visto che il tuo potere magico viene programmato dalla tua mente, devi risolvere questa cosa (io proverei con l'ipnosi). Altrimenti puoi fare anche la vibrazione Klim ×49 per 360 milioni di giorni e non ottenere veramente nulla.

i miei genitori sono molto rigidi e non vogliono accettare la mia omosessualità

Con tutto il rispetto per i tuoi genitori, non è interessante cosa pensano. Sono loro che devono accettare la tua omosessualità? Saranno loro che dovranno condividere momenti felici con il tuo ragazzo? Hanno voce in capitolo in base a ciò? C'entrano qualcosa tra i tuoi baci con lui? Saranno loro che osserveranno le vostre dichiarazioni romantiche per valutarle in base ad un punteggio personale? Non c'è la loro approvazione mi dici? Ma sai, non c'è nemmeno posto in questo mondo per la loro approvazione, quindi se la risparmiassero.

Provo una grande frustrazione, ansia e angoscia che si mescolano con la tristezza

Quindi gli altri meritano di farti sentire così? La vita con cui ti angosci è la tua o è la loro? Anche se tu facessi loro letteralmente schifo per questo, sono loro che devono fare le tue esperienze? O sei tu che hai la tua vita e la tua vita la hai solo tu? Anche quando avrai un amato, condividerai con lui i momenti felici, ma non potrai fare niente di più di condividerli perché quei momenti felici sono tuoi e la felicità di essi la provi solo tu nella tua testa. Il tuo amato potrà solo essere felice anche lui insieme a te, ma ognuno sentirà la sua personale felicità.

Sento che sto guarendo emotivamente perché la meditazione con la runa Wunjo sta funzionando

Anche la guarigione del corpo emotivo. Penso sia anche più necessaria. Dalla Somma Sacerdotessa Lady Lydia.

Ho visto con l' Astrologia che potrò avere una relazione intensa e passionale, ma non so né come farlo manifestare nel pratico

Consiglio di usare la Runa Jera in questi casi. Ma è quello che farei io.

nemmeno quando accadrà di preciso, so solo che potrà accadere

Esatto. Devi vivere la tua vita con il tuo potere. Non devi assistere agli altri mentre provano a vivere la loro vita con il loro degrado spirituale. Hai capito.

Penso che nessuno possa amarmi come desidero

Pensi perché è così? O ti preoccupa solamente questa eventualità? Un'eventualità è molto probabile di per sé o solo in base alla nostra preoccupazione? Se senti freddo lo avvertirai più o meno intenso in base alla tua sopportazione, al tuo stato psicologico, a quello che pensi. Ma prendi un termometro, cambierai il valore in gradi della temperatura in base a come speri tu? Sì, pensi così, ma quando una cosa è nella tua testa e quando è anche fuori? Hai visto questa cosa fuori dalla tua testa? Hai osservato il resto della tua vita? Anche se lo avessi fatto sai che il futuro non è inciso sulla roccia, perciò cosa c'è esattamente fuori di te che sta anche dentro?

per cosa bramo dal profondo del cuore

Brami i tuoi desideri e niente più dei tuoi desideri che brami. Perciò liberati da ciò che sta nel tuo cammino per distrarti da ciò che brami. Brami una cosa, ci sei solo tu che guardi il tuo desiderio. Dov'è il resto? Solo tu e questa cosa. La strada sarà tanto lunga in base al tuo potere, all tua condizione mentale ed allo stato del tuo karma. Ma ci siete. Sei tu qui e la cosa è lì. E c'è la strada. Non c'è davvero altro, ma non meno di queste cose.

La meditazione per la guarigione emotiva mi sta aiutando.

Se vedi progressi, quanto senso ha persistere nel dubitare? Vedi risultati, bramane ancora. Perché già li brami.

Cosa posso fare?

Cosa vuoi fare?
Il tuo bene.
Gli altri staranno bene non nel vivere al tuo posto, ma vivendo di sé stesse. Il tuo non è egoismo. È il bene di tutti coloro che lo capiscono e tutti coloro che non lo capiscono. Ti porto un esempio: il tuo futuro amato, pensi che egli meriti di non essere felice con te perché i tuoi genitori non approvano la tua omosessualità? Quindi pensi che sia più altruista da parte tua non solo farlo soffrire, ma non farti nemmeno conoscere da lui? O ancora pensi che questo sia il bene dei tuoi genitori? Pensi che loro stiano bene nel vivere una vita altrui perché ciò toglie loro il tempo di concentrarsi sulla propria? Dov'è l'altruismo? Dove si trovano i gesti egoistici?

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back