ZammelHH said:
Ma le famose allergie!? Dico polline/cibo etc...sono effetto dovuto alla corruzione ebraica di tutto oppure è una cosa naturale che si può guarire con la meditazione?
Non necessariamente, anche se alle volte potrebbe essere dato da una eccessiva calcificazione della ghiandola pineale, dovuta a causa del fluoro diluito in acqua dagli ebrei.
Semplicemente è un'eccessiva reazione da parte del sistema immunitario ad un agente che ospita indesideratamente il nostro corpo (come polline, arachidi , fiori e molti altri), alle volte può succedere che quest'allergia scompare con l'età o continuo contatto. Da bambino ricordo di aver avuto molto spesso dei gatti a casa, e siccome ne ero allergico ero quasi sempre con gli occhi rossi e starnutivo moltissimo. Ora sono in fase matura e a casa ho una bellissima gatta e non ne ho alcuna allergia.
Credo che potremmo darti una mano in qualcosa se tu ci dassi più informazioni riguardo all'apertura di questo topic, se semplice curiosità oppure tu o un tuo caro ne abbiate qualcuna