enki28 said:
Ma voglio sapere una cosa i miei RTR effettuati prima sono nulli? Un anno di RTR buttati? Non me ne capacito l'unica cosa ero discontinuo prima con le metitazioni mi bloccavo non riuscivo magari un mese filato meditavo e poi di colpo smettevo anche 4\5 giorni poi riprendevo,da 5/6mesi è scattata qualcosa e ho trovato continuità.. grazie ancora!!!
Ciao, non pensare al passato, concentrati sul fatto che adesso grazie a Vira_ ed AgniSarp666 sei consapevole di come svolgerlo nel migliore dei modi e ripaga Satana eseguendo e anche più di uno al giorno se hai modo e tempo per fare tutto ciò.
Ti consiglio di aggiungere il rituale di ritorno maledizioni parte 1 e parte 2 .
Specialmente adesso che vuoi iniziare a fare di più per Padre Satana.
Questo rituale è importantissimo,sia perché attacca il nemico sia perché al tempo stesso ti protegge e mantiene pulita la tua aura a seguito della guerra spirituale. Ed è una cosa di estrema importanza,fondamentale direi.
Più si combatte e più si lavora per Padre Satana più diventa importante mantenersi sempre con aura e chakra puliti e attivi al meglio.
Una volta che prendi L abitudine sarà non solo utile ma anche piacevole,te ne renderai conto tu stesso .
Buon proseguimento enki28