Hail666 said:
Ragazzi sono bloccato nel mio paese natale, non voglio vaccinarmi, posso riuscire a scappare dalla mia famiglia e dal vaccino comprando un terreno in mezzo alle montagne sperdute dell'ammazzonia. Che faccio ragazzi ho bisogno di consigli, rientro in Italia facendomi vaccinare?o mi metto a vivere in mezzo alla selva amazzonica con mille possibilità di sopravvivere e di costruirmi una buona casa,lontano dai paesi e dalle città. Ho un mese di tempo per comprare e sistemarmi prima che mi chiedano il vaccino per ogni cosa. Se rientro in Italia sono bestiame per gli ebrei, se scappo in mezzo alla foresta mi salvò e posso vivere un vita super tranquilla, meditando a volontà e facendo rtr a raffica. Satana mi aiuterà a sopravvivere in mezzo alla foresta? Che dite voi? La mia situazione sta diventando disperata.
Ciao, e posso darti il mio consiglio personale (personale!) io sceglierei il terreno in Amazzonia. Primo perche' non ti nascondo che vivere in mezzo alla natura con tempo a tonnellate per meditare e finire il lavoro di Padre Satana e' il mio sogno nel cassetto, e secondo perche' in Italia (e sempre piu' in altre parti "civilizzate" del mondo) si sta arrivando a un livello a mio avviso spaventoso.. io sono in South Australia, ma vedo cosa succede "vicino", a Melbourne e tutta la zona Est, e' un pandemonio, e i bastardi cani del governo hanno cominciato a sparare pallini di gomma o la merda che e' sui manifestanti. Secondo HP HoodedCobra questo peggiorera' man mano che gli ebrei appariranno ai Gentili piu' per quello che sono in realta' ogni giorno che passa.
Detto questo, non credo che tu voglia scegliere un punto dell'Amazzonia che e' privo di risorse (almeno MINIME) per la tua sopravvivenza, cibo e acqua a volonta' e lontano da pericoli immediati (non a caso l'Amazzonia la chiamano "Inferno Verde" per quanto e' pericolosa), quindi non voglio suggerirti di trasferirti in mezzo a Brazilian Wandering Spiders e giaguari o quella che e' la fauna li'... se riesci a prendere un terreno e costruirci tipo un prefabbricato con il minimo necessario (ma non meno del minimo) e cibo e risorse a sufficienza per VIVERE, non solo sopravvivere, allora valuta cosa ti offre questa situazione e poi scegli cosa ti sembra piu' sensato. Considera anche l'elettricita' e internet ovviamente, unici mezzi per restare in contatto sul Forum e organizzare gli attacchi di gruppo al nemico.
Non ti consiglio di farlo pero' SE hai intenzione di vivere tipo indigeno e affidarti solamente alla tua conoscenza e capacita' fisica. La conoscenza delle tecniche di sopravvivenza di solito si basano sul fatto che la persone ha una situazione di crisi e le deve usare per sopravvivere, NON che ne faccia la sua vita quotidiana (a meno che tu non sia un esperto in queste cose e abbia abbastanza esperienza per farlo tranquillamente, in questo caso hai tutta la mia ammirazione).
Se torni in Italia sai gia' cosa ti aspetta.. da quello che so, tutti quelli contro il vaccino (e sono TANTI e crescono man mano che i vaccinati muoiono di trombosi o altri effetti puramente da questa "terapia genica"... "trasformazione in Borg e grey" insomma) NON si vaccineranno neanche morti, quindi sei in buona compagnia. I coglioni ci sono sempre e additano i non-vaccinati nonostante siano i vaccinati quelli che trasmettono ondate di virus e la merda OGM che sono ormai diventati, quelli non mancano, ma secondo molti VERI dottori (come Stefano Montanari che sta facendo un bordello ogni giorno denunciando i vaccini per quello che sono) questi coglioni vaccinati dureranno al MASSIMO 5 anni, a essere generosi, in quanto il loro corpo cedera' all'abuso estremo da parte del vaccino sull'mRNA (che viene SPACCATO in vari pezzi e ricombinato a forza per nullificare l'essere Umano.
Se scegli la giungla... ti auguro solo il meglio e apprezzo il tuo coraggio. Se scegli l'Italia nelle condizioni in cui e' e come tratta i non vaccinati (specialmente per chi arriva in aereo), forse sei piu' coraggioso che se scegliessi la giungla.
Io magari ragiono male o da estremo e secondo Aquarius morirei in meno di una settimana, ma tra anche solo UN vaccino e vivere nella giungla... scelgo la giungla. Non mi vaccineranno finche' avro' un fiato in corpo, uccidero' prima che un ago mi sfiori. Non siamo mai stati cosi' vicini a vincere questa lunga guerra, non mi abbassero' di un centimetro davanti al nemico che gia' trema di paura sapendo che sta perdendo alla grande.
Ecco, scusa se io sembro troppo estremo ma ho visto troppo per scegliere consciamente di perdere ogni contatto con Satana e i nostri meravigliosi Dei. Onestamente, preferirei morire.