Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Aggiornamenti della mia situazione a gli attacchi di panico e la mie esperienze

TheDarkness666

New member
Buon giorno

In questo momento diciamo che sto meglio rispetto a prima e la situazione è più stabile, ma non ho ancora risolto il problema, anche se non escludo che le cose potrebbero peggiorare in seguito. Per esempio in questo momento, adesso, ho paura di avere delle aritmie al cuore o la pressione alta. Quando ho uno di questi sintomi, non so se è causato da un problema emotivo, psicologico oppure c'è effettivamente qualche problema di salute. Se non mi sento sicuro, la cosa che faccio è cercare di trovare rassicurazioni effettuando periodici controlli al cuore per verificare se batte a una frequenza regolare, anche cercando di farmi dire da un mio familiare che sono sano. Un altra cosa che spesso faccio è andare su Internet a cercare diagnosi di una determinata malattia, e dopo averlo fatto, ho ancora più ansia di prima. Se sento che c'è qualche problema al cuore, anche se è minimo da risultare insignificante, penso subito al peggio e di poter avere un malore in futuro, soprattutto se da questo sono accompagnati altri sintomi come: stanchezza fisica, debolezza, spossatezza, capogiri, vertigini, ecc. che potrei erroneamente scambiare come premonizioni di un infarto, attacco di cuore o ictus cerebrale. Mi è capitato personalmente di sperimentare gli attacchi di panico ed è una cosa orribile, perché sembra quasi di morire in quel momento, ci si sente impotenti e non si riesce a fare nulla, nemmeno a scrivere. Una volta quando lo ho avuto, ci sono volute non so quante ore per calmarmi. Tremavo e piangevo facendo continue respirazioni, muovendomi ripetutamente con iperattività, ed ero concentrato sui miei sintomi nel tentativo di riuscire a rimanere sveglio, attento e vigile, in modo che il mio corpo non mi abbandonasse alla perdita dei sensi. Durante questa esperienza, mi sono sentito fischiare le orecchie, i battiti accelerare, il mio corpo sudare freddo, e la sensazione di vertigini. Poiché l'ansia si manifesta anche a livello visivo, mi causò una vista offuscata o annebbiata, e, nei casi peggiori, un breve e temporaneo annerimento della vista quando mi sentivo svenire.

Ho iniziato questa mattina a scrivere questo post. Adesso che sto scrivendo queste ultime righe, è pomeriggio e voglio dire che mi sento meglio. Devo solo sperare che le cose continuino ad'andare bene e non farmi prendere dal panico.

Per quanto riguarda la solitudine, se io avessi avuto degli amici che mi sostenevano emotivamente, credo che sarebbe stato più facile per me rialzarmi e riprendere in mano la mia vita. Non ho amici come avevo già accennato in un precedente post.

Spero che gli Dei mi sostengano e mi facciano ritrovare di nuovo quella serenità che ho perso da un po' di tempo.

Vi do un caro saluto.

Buonasera, sei stato coraggioso ad esternare la tua problematica e i tuoi sentimenti.

Ho vissuto una situazione analoga recentemente.
Quest'ultima è stata causata da un'elevata quantità di stress proveniente da varie fonti, tra tutte, il lavoro.

Attacchi di panico, tachicardia e fitte intercostali.

Ciò che ti consiglio vivamente è allenare quotidianamente la meditazione sul vuoto; è stata fonte di beneficio per me.
Inoltre, sono estremamente efficaci i rituali degli Dèi.

Se, ti dovesse ricapitare una situazione come quella sopra descritta, fermati, calma e domina la tua mente e rimani forte.

Ti dico, per esperienza, la solitudine forgia l'individuo, prendi questa come un'occasione per avanzare. L'unica persona di cui hai bisogno per rialzarti...sei tu stesso, non lo farà mai nessuno per te.

Aggiungo che possiedi gli elementi e la sacra conoscenza fornita dagli Dèi per trovare amici e compensare aspetti carenti della tua vita.

Sii forte, siamo con gli Dèi.

Ave Satanas
Ave o Grande Thoth.

Quando ho uno di questi sintomi, non so se è causato da un problema emotivo, psicologico oppure c'è effettivamente qualche problema di salute. Se non mi sento sicuro, la cosa che faccio è cercare di trovare rassicurazioni effettuando periodici controlli al cuore per verificare se batte a una frequenza regolare, anche cercando di farmi dire da un mio familiare che sono sano. Un altra cosa che spesso faccio è andare su Internet a cercare diagnosi di una determinata malattia, e dopo averlo fatto, ho ancora più ansia di prima.
Ciao!
Ho letto anche il tuo post precedente perché volevo comprendere bene la situazione e più la leggevo più potevo comprenderti perché anche io due anni fa ero nella tua stessa situazione.
Ti posso assicurare che quando si hanno problemi d'ansia e/o attacchi di panico è normale pensare subito che sia un problema patologico ma spesso non è così. Io stessa feci un'elettrocardiogramma ed una visita completa dal cardiologo ma, come è successo a te, non trovò nulla di strano solo ANSIA.
Cavolo per quante volte ripetevo questa parola attualmente la odio.
Ma adesso concentriamoci sui consigli che posso darti: innanzitutto ti SCONSIGLIO di cercare patologie su internet e sintomi anche più banali perché potrebbe dirti che hai qualche strana malattia non curabile MA NON E' COSì. FIDATI SOLO E SOLTANTO DELLA PAROLA DEL MEDICO, parlando tra noi, internet spara tante cazzate. E questo porterà solo a peggiorare la tua ipocondria e la tua ansia (continuo a parlare per esperienza).
Una volta quando lo ho avuto, ci sono volute non so quante ore per calmarmi. Tremavo e piangevo facendo continue respirazioni, muovendomi ripetutamente con iperattività, ed ero concentrato sui miei sintomi nel tentativo di riuscire a rimanere sveglio, attento e vigile, in modo che il mio corpo non mi abbandonasse alla perdita dei sensi. Durante questa esperienza, mi sono sentito fischiare le orecchie, i battiti accelerare, il mio corpo sudare freddo, e la sensazione di vertigini. Poiché l'ansia si manifesta anche a livello visivo, mi causò una vista offuscata o annebbiata, e, nei casi peggiori, un breve e temporaneo annerimento della vista quando mi sentivo svenire.
fratello caro, inutile dire che avevo gli stessi sintomi anche io, ma ora sto benissimo.
Parliamo ora dell'ambito spirituale: se non hai fatto la dedica a padre Satana ti consiglio di farla il primo possibile così potrai chiedere aiuto e sostegno a lui!
Inoltre MEDITA, MEDITA TANTO, da quando medito sono cambiata molto. Probabilmente se stai soffrendo di depressione hai qualche problemino ai chakra e hanno bisogno di essere aperti. Tieni il primo programma da seguire, così potrai anche cominciare ad evolvere e a crescere spiritualmente visto che è questo il tuo obiettivo.🥰
programma di 40 giorni
Ti consiglio, inoltre, di fare yoga. Sentirai un forte benessere ed è un metodo per sfogare le tue ansie.
Ah e come dimenticarlo, pulisci e purifica la tua aura. E proteggiti. Quando si è in situazioni in cui la mente è più fragile, come in questi casi, è più probabile essere attaccati da nemici.
Per quanto riguarda la solitudine, se io avessi avuto degli amici che mi sostenevano emotivamente, credo che sarebbe stato più facile per me rialzarmi e riprendere in mano la mia vita. Non ho amici come avevo già accennato in un precedente post.
Indovina un po', fratello? Ti capisco anche in questo caso. Non mi vergogno di dirlo ma non ho amici. Solo due o tre sono quelli stretti. Gli altri mi hanno deluso sempre e quindi ho cambiato il modo di vedere le cose.
Quando non puoi contare sugli altri, conta solo su te stesso.
Lo so, l'uomo è un animale sociale, lo diceva Aristotele e come dargli torto?
Puoi attrarre degli amici con le meditazioni e puoi cominciare a frequentare dei posti nuovi (so che può essere difficile se anche tu come me sei un'anima introversa).
Quello che devi imparare a capire è che c'è una soluzione a tutto, specialmente se sei figlio di padre Satana.
Inoltre, vorrei specificare, che non ho fatto l'esempio di me stessa per essere egocentrica ma per farti sentire compreso e a casa🥰.
P.S non è detto che l'ansia scompaia del tutto anzi, io ancora ne soffro ma c'è una grande differenza: io domino lei e non il contrario. Anzi, so che può sembrare strano ma a volte l'ansia può essere utile, come scrisse il Sommo Sacerdote HoodedCobra666 in un sermone, poiché può tenerti arzillo e pronto in una situazione diversa dal solito. Ma non ti sarà mai utile in questo modo fratello.
Io riconosco il fatto che non sia semplice, che a volte può sembrare difficile. Ma qui hai noi, una grande e unita famiglia che ti ascolta e ti accoglie a braccia aperte. Io so che puoi farcela fratello, hai tutto il mio supporto e sostegno 😊
Buona fortuna!

Buon giorno

In questo momento diciamo che sto meglio rispetto a prima e la situazione è più stabile, ma non ho ancora risolto il problema, anche se non escludo che le cose potrebbero peggiorare in seguito. Per esempio in questo momento, adesso, ho paura di avere delle aritmie al cuore o la pressione alta. Quando ho uno di questi sintomi, non so se è causato da un problema emotivo, psicologico oppure c'è effettivamente qualche problema di salute. Se non mi sento sicuro, la cosa che faccio è cercare di trovare rassicurazioni effettuando periodici controlli al cuore per verificare se batte a una frequenza regolare, anche cercando di farmi dire da un mio familiare che sono sano. Un altra cosa che spesso faccio è andare su Internet a cercare diagnosi di una determinata malattia, e dopo averlo fatto, ho ancora più ansia di prima. Se sento che c'è qualche problema al cuore, anche se è minimo da risultare insignificante, penso subito al peggio e di poter avere un malore in futuro, soprattutto se da questo sono accompagnati altri sintomi come: stanchezza fisica, debolezza, spossatezza, capogiri, vertigini, ecc. che potrei erroneamente scambiare come premonizioni di un infarto, attacco di cuore o ictus cerebrale. Mi è capitato personalmente di sperimentare gli attacchi di panico ed è una cosa orribile, perché sembra quasi di morire in quel momento, ci si sente impotenti e non si riesce a fare nulla, nemmeno a scrivere. Una volta quando lo ho avuto, ci sono volute non so quante ore per calmarmi. Tremavo e piangevo facendo continue respirazioni, muovendomi ripetutamente con iperattività, ed ero concentrato sui miei sintomi nel tentativo di riuscire a rimanere sveglio, attento e vigile, in modo che il mio corpo non mi abbandonasse alla perdita dei sensi. Durante questa esperienza, mi sono sentito fischiare le orecchie, i battiti accelerare, il mio corpo sudare freddo, e la sensazione di vertigini. Poiché l'ansia si manifesta anche a livello visivo, mi causò una vista offuscata o annebbiata, e, nei casi peggiori, un breve e temporaneo annerimento della vista quando mi sentivo svenire.

Ho iniziato questa mattina a scrivere questo post. Adesso che sto scrivendo queste ultime righe, è pomeriggio e voglio dire che mi sento meglio. Devo solo sperare che le cose continuino ad'andare bene e non farmi prendere dal panico.

Spero che gli Dei mi sostengano e mi facciano ritrovare di nuovo quella serenità che ho perso da un po' di tempo.

Vi do un caro saluto.

Caro fratello SS mi fa piacere che la situazione riguardante il tuo problema con gli attacchi di panico sia diminuito, tuttavia mi sento di avvisarti che la strada per raggiungere la divinità non è una strada facile.

Anni fa conobbi un ragazzo anche lui praticamente, non avevo più alcun amico, avevo solo lui, alla fine persi anche lui, il modo in cui lo persi è perché comunque sembrava come se per forza dovessi avere un amico su cui attaccarmi, su cui sfogare i miei problemi, questo poteva essere ovviamente pesante per lui e ora addirittura lo ringrazio che mi abbia abbandonato, ho iniziato a prendermi del tempo su me stesso, ad uscire dopo tanti anni DA SOLO, senza alcun amico, ho imparato a star bene con me stesso e a non confidarmi più con nessuno, per me ora è facoltativo avere amici, se lui fosse stato fin troppo comprensivo e mi avesse reso la strada molto facile tipo col cucchiaino allora non sarei mai maturato fino a questo punto, molte volte i tempi bui servono a renderci persone molto più forti e tenaci, ho preso particolarmente a cuore la tua situazione poiché anche io soffrivo di attacchi di panico, l'ansia non è mai svanita, tuttavia cerco ancora ora di combatterla facendo meditazione regolarmente. A distanza di tempo posso dire che ho degli amici veri che so che mi ascolterebbero, ma tuttavia io ormai non chiedo l'aiuto di nessuno, me la sbrigo da solo, in passato ho avuto anche tanti amici falsi che mi hanno pugnalato alle spalle, è stato orribile, ma se non avessi fatto questo percorso durante la mia adolescenza non avrei capito tante cose e non sarei ora così maturo, ogni cosa serve a farci crescere e ad elevare a un livello superiore, persino l'ansia che in se non è malvagia, ma (secondo la mia interpretazione oggettiva) un messaggio per la tua anima, sta a significare che qualcosa che non va.

Continua così, fai meditazione regolarmente (non friggerti facendo più del dovuto), aumenta la quantità di bioelettricità, pulisci sempre aura e chakra e soprattutto fai la meditazione nel vuoto per scacciare pensieri negativi o qualsiasi altro pensiero intrusivo, la meditazione nel vuoto a quello che so aiuta anche a entrare in uno stato di semi-trance a comando riducendo di molto l'ansia.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back