Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Account recuperato. Lezione imparate. Stato ebraico

Papercutspain

Member
Joined
Feb 21, 2022
Messages
336
Salve a tutti,

Sono lieto di annunciare che, dopo diverso tempo, sono riuscito a recuperare il mio account.

È stato un evento per me doloroso il perdere le mie credenziali e l'aver danneggiato la mia reputazione,
Vorrei che sappiate che io entro spesso nel forum per vedere i vostri argomenti, partecipazioni ed assistere a dei satanisti che si davano una mano l'un l'altro nel crescere e progredire, di questo sono certo che Satana ne sarebbe davvero molto orgoglioso.

Penso che pubblicherò di meno e facendomi assistere dalle fonti citate nella biblioteca, prenderò più in considerazione il prossimo e se avrò delle teorie, chiederò come sempre il vostro parere e citerò le fonti e dove ho tratto le idee.

Oggi mi sento di condividere con voi le mie considerazioni sull'argomento trattato nella BIblioteca di Satana (vecchia sezione), la nascita dello stato ebraico
Non ho scelto questo testo per un motivo specifico, Ero perplesso su quale argomento sceglieree quindi ho voluto usare due generatori, uno per scegliere una lettera (E) ed il numero del testo (1), quindi ho scelto il primo articolo nella sezione E.

Qui la fonte: https://josita.org/BIBLIOTECA/Stato_Ebraico_Fatto.pdf

Mi rendo perfettamente conto che il testo citato sia un pò datato, ma almeno tutto quello che scrivo sarà confutabile da parte di tutti voi.

Non mi sono registrato al sito citato, ma sono comunque riuscito ad estrarre le prime parole del testo usando l'analizzatore di pagine web incluso nel browser:
"As Israeli Jews celebrate Indipendence Day on Wednesday, the Israeli Arab community will be marking its own Nakba day."
("Mentre gli ebrei israeliani festeggiano il Giorno dell'Indipendenza mercoledì, la comunità arabo israeliana commemorerà la propria giornata della Nakba.")

Il testo racconta della soppressione (sorpresa sorpresa) dei palestinesi da parte degli israeliani e la commovente storia della nonna palestinese dell'autore del sito slate.com di come ogni giorni lei ricordava come tante altre le sue origini ormai perdute da sfratti, distruzioni, violenze ed ingiustizie con un simbolo molto semplice, la chiave della porta di casa. Ogni giorno come oggi i palestinesi sono condannati a vivere spesso in altri paesi, Italia compresa, [parte del testo non citata] e di fare una vita da fame in mezzo alla miseria più totale.

In mezzo a tutto questo il primo ministro israeliano d'allora David Ben-Gurion (allora era il 1948, adesso è Benjamin Netanyahu) annuncia il destino che [parere mio] vogliono portare tanto alla palestina che al resto del mondo. "[...] I giovani dimenticheranno".

Non so voi, ma quando era iniziato il conflitto tra Hamas-Israele sui social si parlava poco delle tradizioni, storia e del popolo palestinese e molto sul come venivano irreparabilmente assediati e importunati. Oggi invece se qualcuno si imbatte in un video di un qualsiasi palesinese si ritrova nel più alto livello di superficialità: corti dei ragazzi e ragazze più belle della palestina che ti spiegano quanto è bello il Ramadam, l'amare Allah e diventare schiavo spirituale di quello che è a tutti gli effetti una forma pensiero parassita [nessuna fonte].

Noi satanisti facciamo il possibile per diffondere la verità e di sostenerla il più possibile, combattendo sul piano fisico, informatico ed astrale, con l'uso di diversi RTR e rituali di celebrazione dei nostri dei [in genere tutti i siti elencati qui: https://www.joyofsatan.org/JLinks.html]

Per il modulatore di Ancient Forum Italia: Il link che rimanda a tutti gli altri link (scusa per il gioco di parole) non funziona.

Vorrei chiudere dicendo l'ovvio, continuiamo a celebrare i nostri dei, meditare e fare gli RTR. Noi giovani di Satana guardiamo al futuro senza dimenticare


-Papercutspain
 
Ottimo che sei riuscito a recuperare l'account.

Per quanto riguarda israele, le varie sinistre del mondo nonostante seguano l'ebreo marx, accusano i partiti di destra israeliani di voler creare la "grande israele" espandendo il loro territorio dall'Egitto fino all'Iran ed all'Iraq, ciò dovrebbe essere scritto nei loro programmi di partito. Questo perchè gli ebrei seguono ciò che è scritto nei loro tesi sacri, e quindi vogliono la terra dei Faraoni e vogliono Babilonia.

Riguardo netanyahu, nonostante il cognome del padre fosse mileikowsky, ha fatto entrare i rabbini nel parlamento israeliano radicalizzandolo in senso fondamentalista, oltre all'aver ucciso oltre 10.000 bambini ( ad oggi è difficilissimo trovare su Internet di quanto è salito il numero) e ne ha mutilati non si sa quanti. Lui sta eseguendo ciò che è scritto nei testi sacri ebraici, infatti una figura ebraica importante dello scorso secolo schneerson detto il "rebbe" capo del chabad, ha dichiarato che netanyahu fosse il preparatore del messia ebraico.

Perciò come hai detto alla fine, è essenziale proseguire con gli RtR, celebrare gli Dèi e Satana.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top